Wednesday, September 06, 2006

ciao

ciao

1 comment:

Neko said...

Grillo grillo delle mie brame... Stupendo, non avevo mai conosciuto nessuno che leggesse il mitico Haruki!!! Sono super felice.
Ho aspettato tantissimo L'uscita di Kafka, pensa in Francia gira giĆ  la versione economica, quei maledetti di Einaudi avevano la traduzione di Amitrano da anni...
Ho comprato il libro durante il mio finesettimana fiorentino (ricordi?). E' ancora incelofanato, il maestro richiede un momento dedicato solo a lui, non come i comuni mortali narratori da sfogliare nei viaggi in treno; in questo sono proprio una rimandapiaceri come si diceva in Vanilla sky.
Se posso azzardare un consiglio, lanciati su Dance dance dance, io l'ho letto durante la mia permanenza a Tokyo andando nei posti descritti nel libro. Roba dell'altro mondo!!!
Un abbraccio
Neko